A IAB Forum 2018, 4 workshop per parlare del Gruppo Next 14!

Attraverso 9 companies verticali, Next 14 presidia differenti aree del marketing e della comunicazione – Strategy & Consultancy; Media Planning&Buying; Big Data Management; Content, Proximity e Retail Marketing.
Raccontare chi siamo e come lavoriamo non sempre è immediato, per questo abbiamo scelto di essere presenti al prossimo IAB Forum con 4 diversi appuntamenti.

Lunedì 12 Novembre, primo giorno della manifestazione, saranno 3 gli incontri che ci vedranno coinvolti.

Il primo è alle ore 15.00 in sala Amber 7 – Mobile Marketing – con JoinTag ospite alla tavola rotonda di AdKaora.
Focus dell’intervento “Proximity marketing? È tutta questione di micro-momenti!” Paolo Ingrosso, Sales Director AdKaora, Paola Sinagra, Precision Advertising Manager L’Oréal e Fabio Berra, Innovation Manager JoinTag descriveranno le ultime innovative attività di Proximity Advertising messe in campo.

A seguire alle 15.45 sala Amber 6 – Display & Video ADV
L’appuntamento è con Next 14 e le “Marketing technologies dal volto umano”.
Due le case scelte per raccontare come le società del gruppo operano in sinergia tra loro a beneficio del Cliente. Da un lato parleremo di comunicazione e creatività, dall’altro di dati e tecnologia.

Infine alle 17.15 in sala Amber 3 – Programmatic ADV
Al workshop Campagne 100% Viewable? AppNexus e Turbo vi raccontano come Bruno Schirò, Country Manager Italia AppNexus con Matteo Pomi, Chief Customer Officer Turbo e Laura Renditore, Senior Optimization Manager Turbo, spiegheranno come Costa Edutainment grazie alla soluzione Guaranteed Views ha potuto beneficiare, senza alcuna dispersione, di ogni singolo euro investito nella campagna dedicata ad Acquario di Genova.

Infine, il 13 Novembre sarà la volta di Soldout.
Alle 15.00  in sala Amber 8, nel corso del workshop “Amazon: non basta esserci. Bisogna scalare il ranking per farsi vedere e vendere!”  Consuelo Arezzi Boza, CEO di Soldout, racconterà quali sono i servizi che una “Only Amazon Agency” offre alle aziende per ottenere visibilità e aumentare i profitti sul famoso marketplace, attraverso un caso concreto di successo.

 

Leave a Reply